Carnevale di Roma alle porte, una serata con Dj Luis Martinez

Carnevale di Roma alle porte, una serata con Dj Luis Martinez

127
CONDIVIDI

Il CAE in collaborazione con Ceres, AGM e RUST, negli spazi adiacenti al Macro Testaccio, ospiterà la seconda edizione del Carnevale di Roma: l’appuntamento ormai cult che celebra il Carnevale della Capitale. Un happening e un party unico nel suo genere che sta raccogliendo sempre più adesioni dal pubblico. Il programma dell’evento prevede vari DJ set alternati nella Rust Room e nell’AGM Room per ballare tutta la notte. Dal super ospite Luis Martinez, DJ e produttore di origini colombiane che propone una selezione di house e tech house, per passare ai resident di RUST James my & Criss, ma, anche Marta Taddeib2b e Fabrizio Placidi. In consolle anche la squadra di AGM con DiscountLecanerEsoxJammieAlice & the Monster che proporranno le migliori selezioni indie electro rock, hip hop e tropical bass (le serate AGM riprendono da lunedì 5 febbraio al Quirinetta per tutte le settimane con il consueto format).
Giostre trampolieri animeranno la serata, in un’atmosfera unica e surrealista. Un party in maschera, per coloro che vogliono uscire fuori dagli schemi classici del club, cercando situazioni alternative e diventando protagonisti dell’evento stesso.
Protagonista indiscussa dell’evento sarà la musica, proposta in due sale grazie ad un’accurata selezione di alcuni tra i migliori party romani in circolazione e una guest internazionale che sveleremo nei prossimi giorni, con un impianto che sprigiona fino a 10.000 watt di potenza.
Una manifestazione di oltre otto ore dalle 22 fino alle prime luci dell’alba, che coinvolgerà tante realtà e sarà espressione del mondo underground della CapitaleScenografie mirabolanti, video mappingrappresentazioni artistichemodastreet artmarket e street foodcircogiocolieri, trampolieri, fluo makeup corner e cocktail bar completeranno un evento arrivato alla sua definitiva consacrazione.
La venue in cui si svolgerà il Carnevale di Roma è una location suggestiva che si trova nel complesso ottocentesco dell’ex-Mattatoio, in un’area della città che in questi ultimi anni sempre più si è caratterizzata per la ricchezza di manifestazioni culturali ed eventi artistici rivolti in particolare a un pubblico giovane. I suoi spazi fanno parte di un complesso che è oggi al centro di un piano di riqualificazione volto a conferirgli una forte e incisiva vocazione a polo di ricerca e produzione artistica e culturale.

Sabato 10 febbraio

dalle ore 23:00 alle ore 6:30

Città Dell’Altra Economia

Largo Dino Frisullo, Roma

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO