EICMA2015, tante novità al salone internazionale del ciclo e motociclo di Milano

EICMA2015, tante novità al salone internazionale del ciclo e motociclo di Milano

730
CONDIVIDI
Eicma_moto_Massimo_Roccoli

Aprirà le porte giovedì 19 novembre l’edizione numero 73 dell’EICMA, il salone internazionale del ciclo e motociclo di Milano. Al più importante appuntamento del settore prenderanno parte più di mille espositori, con un giro di affari in tendenziale aumento e che vede l’Italia ancora in cima nelle vendite europee.

Le novità di EICMA2015 – Tra le novità di quest’anno ci saranno le cosiddette “café racer”, motociclette scarenate, dallo stile retrò e dagli allestimenti aggressivi. Tornano inoltre anche le moto di medio-piccola cilindrata. La Honda poi presenta un grande must, il ritorno dell’Africa Twin. Quanto agli scooter, novità vere in casa Piaggio, dove sono in mostra la nuova generazione di Liberty.

Massimo Roccoli a EICMA 2015 – Anche il pilota riminese Massimo Roccoli, vincitore quest’anno del suo quarto tricolore, dopo quelli del 2006 – 2007 ‐ 2008, non potrà mancare ad EICMA2015. Il titolo 2015, oltre a far entra Roccoli negli annali del CIV, ha un’emozione in più, perché vinto in sella ad una MV Agusta, blasonato marchio italiano, con un incredibile palmares nel panorama agonistico delle due ruote. Il pluricampione italiano Massimo Roccoli incontrerà tifosi, appassionati e pubblico nello stand MV Agusta (Pad. 24 Stand M51) nelle giornate di venerdì 20 e sabato 21 novembre.

Quando e dove – La mostra si terrà a Milano Rho Fiera e sarà aperta da giovedì 19 a domenica 22 novembre, dalle 10 alle 18.30. Venerdì 20 orario prolungato fino alle 22.

Per maggiori informazioni: http://saloni.infomotori.com/eicma

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO