Home eventi Gazometro market, il mercatino del Bio, vintage e hand made

Gazometro market, il mercatino del Bio, vintage e hand made

363
Per tutti gli amanti del vintage, dell’hand made e del biologico, la capitale ospitera’ a brevissimo un Mercatino unico nel suo genere.

Il Gazometro Market aspetta le famiglie romane al Caffè Letterario di via Ostiense 95, in 3 date da segnarsi subito: 22 Aprile, 6 e 20 Maggio 2018.
Domenica 22 aprile, dalle 10 alle 19, la spesa Bio incontra la moda vintage e la creatività hand made, in questa location a pochi minuti dalla metro Piramide e da Eataly.
Accanto ai banchi alimentari dei produttori biologici, tra frutta e verdura, ci saranno prodotti anche per vegani.
Piccoli artigiani, creativi, laboratori per ogni età e ogni volta diversi. E ancora musica, arte e solidarietà.
L’evento, che si ripeterà nuovamente il 6 e il 20 maggio, è alla portata di tutti, grandi e piccoli.
E per chi ha animali domestici, potrà portarli tranquillamente. 
Incluso nel programma anche tanto divertimento per i bambini, con laboratori e animazione.

Dai laboratori artistici, dove i bambini potranno sbizzarrire la loro creatività decorativa creando composizioni con piantine grasse e decorando ceramiche; ai giochi fatti dagli artisti di strada, che interagiranno con i più piccoli, insegnando alcuni trucchi del mestiere e tanto altro.
Uno spettacolo finale lascerà il pubblico a bocca aperta, con i mangia fuoco come protagonisti. Verso le 17,00 si apriranno le danze in stile Bollywood, con uno spettacolo de “Le Arti di Tersicore”.
Il Mercatino accoglierà molti ospiti tra cui: “Gli studenti senza frontiere” con i loro prodotti handmade, i ragazzi di “Save the Children” e il team di “Hummustown”, un’associazione che combatte per i diritti delle vittime siriane.
Tutto ciò accompagnato da degustazioni prelibate. Un’occasione da non perdere, perchè i ragazzi delle Onlus, verseranno il ricavato nelle loro attività di beneficenza.