I Boogaloo chiudono il Vitala Festival

I Boogaloo chiudono il Vitala Festival

132
CONDIVIDI

Il prossimo 24 Giugno il Vitala Festival ospiterà nella consueta cornice del Teatro San Genesio di Roma un nuovo evento, il concerto dei Boogalo, con il quale chiuderà la stagione.  La band presenterà il suo dinamico repertorio musicale che spazia dal New Orleans R&B al Western Swing, Country e Ska.

Un medley ricco di fusioni musicali, arrangiamenti personalizzati e interpretazioni innovative, ricercate e variegate, per uno spettacolo dal sound unico, completo ed entusiasmante, mosso da passione e da una continua ricerca musicale.

Junior James (voce e chitarra) e Gyneth Sick (basso) hanno oltre vent’anni di esperienza alle spalle, suonando nei locali di Roma e in numerosi festival Blues. Max Ciolfi (chitarra) annovera numerose esibizioni in Italia e la sua estesa versatilità musicale ed interpretativa abbraccia un’ampissima varietà di stili e generi, mentre Mimmo Antonini (batteria) ha suonato con rinomati artisti della scena nazionale (quali Little Tony) ed internazionale (fra gli altri anche Mud Morganfield e Bob Margolin – rispettivamente figlio e chitarrista di Muddy Waters).

Il concerto vedrà anche la partecipazione di special guest a sorpresa per una ricca serata di chiusura stagione del Vitala Festival, in attesa della riapertura il prossimo settembre.

Domenica 24 Giugno 2018

ore 21.00

Teatro San Genesio, Via Podgora,1

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO