“InEURoff”, il Festival degli artisti di strada per grandi e piccini ai...

“InEURoff”, il Festival degli artisti di strada per grandi e piccini ai Fori Imperiali, da non perdere

106
CONDIVIDI

l 31 Agosto l’inEURoff – Performing Art Festival attende grandi e bambini ai Fori Imperiali, con artisti di strada legati a differenti linguaggi artistici, come recita il sottotitolo della manifestazione Colours Of Our Time. 
Un percorso che si articolerà attraverso diversi elementi narrativi e tecniche: dal Teatro urbano al nuovo Circo, dalla danza al Teatro di narrazione, offrendo agli avventori uno spettacolo mai visto immerso nella più totale suggestione di Roma Antica.
Si comincerà alle 16 con le Installazioni Interattive di Ondadurto, passando alle 17.00 per lo spettacolo di nuovo circo dal titolo Hoopelaï di Andreanne Thiboutot (Canada).
Alle 17.30 sarà la volta della performance di danza Nothing To Declare, a cura di Cie Twain (Ita); alle 18.00 la compagnia italiana Eccentrici Dadarò, metterà in scena Vote For, mentre alle 18.45 sarà la volta della prima assoluta dal titolo Violeta de Mayo, spettacolo a cura di Ceat (Cile).
Chiude la danza dal titolo Pelat, a cura dello spagnolo Joan Català.

Anche a inEURoff non mancherà la zona ristoro curata da Ape Romeo Chef&Baker, che offrirà street food di altissima qualità studiato per l’occasione dalla chef stellata Cristina Bowerman. Panini gourmet, preparati con prodotti artigianali e materie prime stagionali d’eccellenza saranno l’offerta gastronomica che renderà ancora più piacevole il tempo trascorso in compagnia degli artisti del festival e delle loro particolarissime performances.

Dove: InEURoff – Connect the dots! a Via dei Fori Imperiali ore 18.00 – 22.15.
Quando: Giovedì 31 Agosto
Le date e gli orari sono suscettibili di variazioni


NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO