“La buvette”, dove si incontrano il cibo e il vino di classe

“La buvette”, dove si incontrano il cibo e il vino di classe

171
CONDIVIDI

Martedì 7 novembre dalle 18.30 torna a ‘La Buvette’ l’imperdibile APERITIVO che abbina l’arte del buon bere e del buon cibo

con l’esclusiva degustazione a base di bollicine italiane della storica ‘Cantina MARCHESI De FRESCOBALDI, da 700 anni l’espressione della Toscana grazie all’eccellenza dei suoi vini!

L’aperitivo aperto a tutti e dedicato al Mondo ‘Frescobaldi’ sarà accompagnato da un MENU’ tipico della CUCINA TRADIZIONALE TOSCANA creato dal nostro Executive Chef Andrea Misseri e Sous Chefs, abbinato alle bollicine delle etichette ‘Leonia Brut’ e ‘Leonia Brut Rosè’, due vini di spiccata finezza e gusto, nati da un territorio montano estremamente vocato allo Chardonnay e Pinot Nero.

Questo il MENU’ della serata:

– Mousse di Porcini e grana e Focaccia al rosmarino
– Ficattole e battuto di colonnata al rosmarino
– Arancini al Tartufo

TARTINAGGIO MISTO:

– Salsiccia e melanzane
– Patè di fegatini toscano e cipolla caramellata
– Aringa affumicata e salsa verde
– Mousse al Tartufo

E non finisce qui! L’esperienza enogastronomica buvettiana sarà accompagnata dall’inconfondibile ticchettio di un altro inaspettato ‘piatto rotante’: in consolle con i VINILI a base di soul, funk, jazz & lounge ci sarà il nostro Chef Andrea Misseri (Chef Dj Andy Shakty) per deliziarci con la sua imperdibile musica, oltre che cucina!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO