La musica di Luca Carocci al Nuovo Teatro Orione

La musica di Luca Carocci al Nuovo Teatro Orione

246
CONDIVIDI

Il programma del secondo appuntamento, fissato per giovedì 15 marzo 2018 a partire dalle 19.30 presso la sede del Nuovo Teatro Orione in via Tortona 7 (INGRESSO LIBERO e PARCHEGGIO GRATUITO), prevede, in primo luogo, l’esibizione di Luca Carocci.

Luca Carocci nasce ad Artena (Roma) e fin da giovanissimo suona la chitarra, canta e scrive. Gira il mondo per molti anni e, dopo tanto viaggiare, sente la necessità di fermarsi e torna a casa, in Italia, per riordinare tutte le storie vissute e raccolte. Per l’etichetta Fiorirari, nel 2014, pubblica il primo disco “Giovani Eroi”. Sempre con la stessa etichetta esce, nel 2016, il suo nuovo album “Missili e Somari”, una raccolta di nove canzoni dedicate ad altrettanti modi di vivere l’amore e l’appartenenza: nove novelle cantate attraverso parole evocative e mai banali, intime e delicate. Tutto il disco è pervaso da suoni morbidi e aggraziati, in un’atmosfera folk acustica resa ancor più suggestiva dalla voce intensa dell’artista.

Il DJ Set della serata, di genere indie rock, sarà curato da TSIND. Si assisterà, inoltre, all’esposizione delle creazioni di Noemi Intino costume design.

Ospite d’eccezione della serata sarà Matteo Casilli, fotografo romano e autore di “Musician”, che racconta grandi maestri e protagonisti in ascesa del panorama musicale attraverso oltre duecentocinquanta scatti in bianco e nero.

Molto rumore per nulla apre le porte dell’ambiente teatrale a declinazioni artistiche inconsuete, con il nuovissimo BAR che farà da sfondo a ogni evento, accompagnandolo con cibi e bevande di qualità. Ogni aperitivo avrà luogo nel foyer del teatro.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO