Home eventi Livata e Iruna ospiti de “Molto rumore per nulla” al nuovo Teatro...

Livata e Iruna ospiti de “Molto rumore per nulla” al nuovo Teatro Orione

248

Il programma del settimo appuntamento, fissato per giovedì 19 aprile 2018 a partire dalle 19.30 presso la sede del Nuovo Teatro Orione in via Tortona 7 (INGRESSO LIBERO e PARCHEGGIO GRATUITO), prevede l’esibizione di Livata e Iruna.

Livata è il progetto solista di Matteo Cantagalli, polistrumentista classe ’95. Nasce artisticamente nell’autunno del 2016 dopo aver strimpellato in una manciata di locande della capitale. Va a vari concerti, colleziona dischi, studia al conservatorio, lavorando al contempo come produttore, autore e fonico, respirando l’aria di molti studi. L’uscita del suo primo album è prevista per il 2018.

Irene Montesi, in arte IRuna, è una musicista romana classe 1988. Dopo un lungo periodo passato all’estero, alla fine del 2016 inizia a esibirsi in diversi locali della scena indipendente romana. Il suo progetto musicale vede il mescolamento di melodie agrodolci e ritmi soul, andando a snocciolare con ironia temi difficili come l’accettazione di se stessi, la solitudine, l͛’amore. Nel settembre 2017 esce il suo primo singolo Dutch Samba e a novembre lancia il suo Debut EP Bacche di Goji, aprendo il concerto di Lucio Leoni al Monk di Roma. Il video del suo secondo singolo esce a gennaio in anteprima per la Repubblica.

Il DJ Set della serata, di genere indie rock, sarà curato da TSIND. Si assisterà, inoltre, all’esposizione delle creazioni di Noemi Intino costume design, delle installazioni di Gubrin – Claudia Intino, oltre che di alcune foto di Matteo Casilli, tratte dalla sua ultima opera “Musician”, in mostra permanente nel foyer del teatro.

Per l’occasione è prevista una degustazione di birre artigianali firmate Jungle Juice.

Molto rumore per nulla apre le porte dell’ambiente teatrale a declinazioni artistiche inconsuete, con il nuovissimo BAR che farà da sfondo a ogni evento, accompagnandolo con cibi e bevande di qualità.