Michael Malarkey al Quirinetta

Michael Malarkey al Quirinetta

102
CONDIVIDI

 

Cos’è nato prima? L’attore o il cantautore? Per Michael Malarkey prima è venuto lo scrittore, poi il musicista autodidatta, seguito a breve dall’attore che si è fatto da sé.

Nato a Beirut, in Libano, da un padre irlandese-americano e da una madre britannica di origine arabo-italiana, il suo successo, nel mondo della recitazione, è attribuibile al ruolo del famigerato Enzo, da lui interpretato nella serie CW The Vampire Diaries.

Cresciuto a Yellow Springs, Ohio, Malarkey ha viaggiato a Londra per studiare all’Accademia di Musica ed Arti Drammatiche di Londra e, accanto alla sua carriera d’attore si è immerso nella musica.

Utilizza le sue scoperte come ispirazione per la composizione dei suoi brani: Mongrels va dritto al sodo. Dal punto di vista lirico l’album ti fa tuffare nelle profondità remote dell’anima di un poeta appassionato con orecchio per la melodia. Le composizioni di Malarkey sono un mix di country introspettivo, folk o di un animato, famelico blues con liriche piene di una bellezza inquietante, seppur rivelino sempre un animo caloroso. Ogni brano, un nuovo viaggio in un altro corridoio della sua mente, carico delle profondità di un uomo che vede il mondo in immagini ed emozioni.

 

MERCOLEDI’ 22 NOVEMBRE – Inizio ore 21.00

MICHAEL MALARKEY

 

Biglietto: 20 euro + d.p.

Prevendite disponibili su www.viteculture.it

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO