Natale è donna, con The Venus Rising all’Alibi Club

Natale è donna, con The Venus Rising all’Alibi Club

100
CONDIVIDI

Giovedì 7 Dicembre dalle 23.00, nella storica cornice dell’Alibi Club, si accendono i riflettori sulla notte firmata The Venus Rising, l’evento simbolo nella storia dell’intrattenimento al femminile, che da oltre trent’anni accoglie il pubblico in rosa con party d’eccezione. Nella rinnovata veste Suprema, TVR (acronimo del party) presenta #SANTA, il primo di una serie di appuntamenti che animeranno la stagione del club di Testaccio. Le vibrazioni delle djs Atrim, Frenzy (from Gaia 360°), Missy Jay Light (from Hongout), infuocheranno l’Alibi, accompagnate dalla sensuale voce di Hedera. Il tutto a sostegno della neonata realtà Il Vaso di Pandora, associazione dedita al recupero delle donne vittime di violenza, che TVR segue e sostiene da oltre un anno.

 

Per le donne di tutta Italia, TVR è il simbolo di un divertimento che ha passato oltre tre decadi nel segno della musica e del clubbing al femminile e che, durante la serata, presenterà la sua nuova identità già nota in rete come Suprema, ad indicare la maestosità e l’eccellenza di un party che perdura nel tempo e per cui l’organizzazione ha già previsto la creazione di un brand dedicato. Saranno diversi gli appuntamenti di stagione e tocca alla notte #SANTA di Giovedì 7 Dicembre aprire i giochi, con un evento che precede la festività dell’Immacolata. Le note di Atrim Dj, tra i punti saldi dei party lgbt capitolini, saranno seguite da quelle di Frenzy, tra le animatrici in console della nota festa milanese Gaia 360° e da Missy Jay Light, sonorità R’n’B e non solo, con cui da tempo riempie le notti dell’Hangout, insieme all’inconfondibile voce di Hedera, per la prima volta tra le protagoniste di TVR.

 

Non una semplice serata, ma una coralità d’intenti che nel divertimento trova un principale scopo, quello di sostenere iniziative importanti come Il Vaso di Pandora, grazie alla collaborazioni con realtà come LezGo di Gallipoli, GIAM, Coming Out, la seguitissima pagina facebook I’m Gay Any Problems?, il brand Vanta, Kalispera, Gay Village,SaraNails, ManuLi Shop (San Cesareo) e Mad Whale Tattoo Studio.

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO