Nicky Jam arriva a Roma con un concerto all’Ex Dogana

Nicky Jam arriva a Roma con un concerto all’Ex Dogana

561
CONDIVIDI

Mentre il singolo “X (Equis)” con J Balvin sta superando 600milioni di views su YouTube, il suo ultimo album, “Fénix”, uscito nel 2017, dopo essere arrivato al numero 1 della classifica Latin Album di Billboard, resiste stabile al quarto posto.

 

L’artista portoricano di origini dominicane NICKY JAM è pronto a tornare in concerto a Roma all’Ex Dogana il 25 maggio 2018 con il suo “EURO TOUR 2018 – The Series Tour”. A partire dalle ore 22.45 i locali di via dello Scalo San Lorenzo diventano la location perfetta per il concerto dell’anno: direttamente dagli Stati Uniti il re del reggaeton è pronto a far scatenare la Capitale sulle note del suo particolarissimo sound e soprattutto sulle note di Equis, realizzato con J Balvin e destinato a diventare il tormentone dell’estate 2018. A pochi giorni dall’uscita, il videoclip ufficiale del brano, ha scalato le classifiche musicali di tutto il mondo, sia in Italia che all’estero.

 

Ma “Equis” è solo un’anticipazione: Nicky Jam sta lavorando al nuovo album in uscita a fine estate. Una nuova produzione discografica che include altri featuring con nomi prestigiosi della scena internazionale musicale. All’evento, realizzato da Planet Production che vanta la partecipazione di partner importanti seguirà un party reggaeton con Deejay Descontrol.

EX DOGANA

START 22:45

 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO