OstiaChocolate, al via la II edizione della Festa del Cioccolato di Ostia

OstiaChocolate, al via la II edizione della Festa del Cioccolato di Ostia

716
CONDIVIDI

Dopo il successo dello scorso anno torna OstiaChocolate, #unmaredicioccolato. La II edizione della kermesse dedicata al cacao si terrà in piazza Anco Marzio, dal 23 al 25 marzo, dalle ore 10 fino alle 22. Gli ospiti della manifestazione, grandi e piccini, potranno assistere ai tanti cooking show realizzati da bravissimi pasticceri e potranno partecipare gratuitamente ai laboratori dedicati al cioccolato e alle sue molteplici sfaccettature.

Gli artigiani provenienti da tutta Italia, poi, faranno degustare a tutti i partecipanti degli ottimi prodotti rigorosamente a base di pregiatissimo cioccolato. E vista la vicinanza dell’evento alla Pasqua, non mancheranno delle gustose idee regalo come le uova di purissimo cioccolato rigorosamente realizzate a mano dai tanti maestri cioccolatieri presenti alla manifestazione: vere e proprie sculture realizzate con ingredienti di pregio che renderanno felici adulti e bambini.

L’evento, punto di riferimento per la gastronomia di settore, ha lo scopo di diffondere la cultura del cioccolato artigianale e l’arte della sua lavorazione. Il cacao la farà quindi da padrone con i suoi gusti, profumi, forme e consistenze. Cioccolata vegan, praline, tavolette, cioccolatini e creme spalmabili prodotte dagli artigiani presenti alla manifestazione, rendono OstiaChocolate un appuntamento imperdibile per i cultori del cacao e per i più golosi.

Dal 23 al 25 marzo in piazza Anco Marzio, dalle 10 alle 22. L’ingresso è gratuito

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO