“Per voce sola” il nuovo libro di Maria Grazia Calandrone

“Per voce sola” il nuovo libro di Maria Grazia Calandrone

356
CONDIVIDI

Nel cuore di Roma, domenica 4 dicembre, nella tradizionale cornice dell’Enoteca Letteraria, Chi Più Ne Art Edizioni sarà orgogliosa di presentare la monografia teatrale di Maria Grazia Calandrone poetessa, performer e autrice Rai.

Per voce sola è il quarto volume della collana Le Nebulose, curata da Cecilia Bernabei, per la casa editrice Chi Più Ne Art Srls di Adele Costanzo coraggiosamente impegnata nella promozione e diffusione della drammaturgia contemporanea nella dimensione letteraria.

L’autrice ha affidato a questo prezioso volume quattro monologhi al femminile di raffinato valore letterario e sociale: lamammapiùbelladelmondo; pochi avvenimenti, felicità assoluta; la scimmia bianca dei miracoli; elle.

La monografia è impreziosita, inoltre, da sei disegni e dieci fotografie dell’autrice e dal CD audio del monologo Pochi avvenimenti, felicità assoluta, recitato dalla raffinata attrice Sonia Bergamasco, con musiche di Clara e Robert Schumann eseguite da EsTrio: Laura Gorna, Cecilia Radic, Laura Manzini.


NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO