Tanti vip per il Temporary Spritz Bar a Palazzo Brancaccio

Tanti vip per il Temporary Spritz Bar a Palazzo Brancaccio

87
CONDIVIDI

Temporary Spritz Bar, degustazioni dei cibi che meglio si abbinano all’Aperol Spritz, workshop, contest fotografico, e Oshow lo spettacolo del fenomeno social degli ultimi anni

Palazzo Brancaccio, viale del Monte Oppio 7, Roma

Orari: dalle 12.00 alle 24.00

 

Domenica 17 Settembre Palazzo Brancaccio in collaborazione con il Roma.Eat, apre le sue porte al più importante e grande evento Spritz dell’anno: l’Orange Aperol Spritz Festival. Le sale del Palazzo di Viale del Monte Oppio e i suoi giardini si trasformeranno per un giorno in un Temporary Spritz Bar aperto dalle ore 12.00 alle ore 24.00, con 5 grandi corner dove i barman delle migliori scuole di bartender romane vi faranno degustare i loro “perfect” Aperol Spritz.

 

Questa è solo la prima tappa di un appuntamento dedicato agli amanti della famosissima bevanda, che si ripeterà due volte l’anno a Roma per celebrare virtualmente l’inizio dell’estate a Maggio e la fine a Settembre. Si, perché proprio l’estate, è la stagione in cui il drink arancione di origine Veneta scandisce ancor di più i tempi del bel vivere italiano. 

Aperitivi, spettacoli, degustazioni e tanto altro; una giornata ricca di eventi, per coniugare il glamour più raffinato con la splendida cornice dell’ultimo palazzo nobiliare costruito a Roma.

 

Una domenica di fine estate accompagnata dalla degustazioni dei cibi che meglio si abbinano all’Aperol Spritz, presentati dai più storici panificatori “dell’aperitiveria” Capitolina quali:Di Marco, Antico Forno Ambrosini

 

Durante la giornata si terranno workshop in cui il famoso Trainer Jordy di Leone, accompagnerà il pubblico in una esperienza interattiva di reale preparazione del Cocktail. Altri Barman di noti esercizi Romani, proporranno delle pillole di Finger Food Academy, che daranno spunti per l’accostamento dei cibi con lo Spritz.

 

L’ORANGE Carpet, sara’ la passerella che accompagnerà l’accesso dei tanti Vip invitati alla manifestazione, tra i quali: Manuela Arcuri, Giorgio Pasotti, Clizia Fornasier, Laura Barriales, Giulio Berruti e tanti tanti altri…


NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO