Torna, a grande richiesta, Gianfranco Butinar in “Arte d’Identità” ai Parchi della...

Torna, a grande richiesta, Gianfranco Butinar in “Arte d’Identità” ai Parchi della Colombo

128
CONDIVIDI

L’associazione de l’Anfiteatro de I Parchi della Colombo ha il piacere di annunciare che il giorno 16 giugno alle ore 21:30 sarà ospite, a grande richiesta, il più grande imitatore romano degli ultimi tempi: Gianfranco Butinar!
 
Approderà ai Parchi della Colombo, come un vero e proprio showman, regalando “grandi risate” con i suoi cavalli di battaglia, ossia imitazioni di Franco Califano, Francesco Totti, Bruno Pizzul, Mario Balotelli, rendendo la serata coinvolgente e ricca di sorprese.
 
In una zona in continua crescita come quella tra Infernetto, Casalpalocco, Acilia e Axa, emerge l’anfiteatro all’aperto de I Parchi della Colombo, 600 posti a sedere: un vero e proprio punto di ritrovo che concilia i bisogni di grandi e piccini, cercando di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza; ed è proprio in questa location che Gianfranco Butinar “attraccherà i suoi ormeggi”, regalando al pubblico presente emozioni uniche!
 
La serata si articolerà in un susseguirsi di sketch e imitazioni, 2 ore di assoluto divertimento, che lasceranno il pubblico di stucco!
 
“Ho scelto far salire sul palcoscenico questi personaggi – asserisce l’ormai noto comico – per essere in tema con l’attuale situazione in cui viviamo, ma allo stesso tempo ho deciso di allietare il pubblico con i propri beniamini e cominciare questa strepitosa stagione con una sana risata e tanto divertimento”.
 
Decisamente da non perdere questa straordinaria esibizione, una performance unica in questo  anfiteatro alla periferia della Capitale.
 
A tale proposito vi invitiamo a prenotare il posto in prima fila chiamando al numero 333 6552591, per assistere ad uno spettacolo da vivere interamente all’aperto, sotto le stelle, ad un costo di soli 15 euro + 2 di prevendita!
 

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO