UNA DOMENICA ALL’INSEGNA DEL BALLO OTTOCENTESCO

UNA DOMENICA ALL’INSEGNA DEL BALLO OTTOCENTESCO

40
CONDIVIDI

UNA DOMENICA ALL’INSEGNA DEL BALLO OTTOCENTESCO.

IL 28 OTTOBRE DALLE 17.30 AL MUSEO DELLE ARTI E TRADIZIONI POPOLARI AEMDANZA PRESENTA

“APERITIVO AL MUSEO”  E A SEGUIRE BALLO IN COSTUME DI META’ OTTOCENTO

 

 

 

 

Una domenica all’insegna del Ballo ottocentesco. Il 28 ottobre a partire dalle ore 17.30 nella suggestiva cornice del Museo delle Arti e Tradizioni Popolari AEMDANZA presenta APERITIVO AL MUSEO, e a seguire Ballo in costume di metà Ottocento.

Occasione per conoscere due importanti realtà a Roma come il Museo delle Arti e Tradizioni Popolari e le Danze Storiche dell’Ottocento, la serata sarà molto ricca e prevederà la Visita guidata al Museo, il Ballo in costume dell’Ottocento a l’Aperitivo al Museo.

Il pomeriggio sarà così articolato. Alle ore 17.30 si comincia con la visita guidata del Museo e a seguire, nel grandissimo Salone d’Onore, avrà luogo il Ballo in costume di metà 800, organizzato da AEMDanza-Passi dell’800.

Un gradevole connubio di danza e musica per un APERITIVO AL MUSEO che permetterà al pubblico di danzare con la guida della Maestra Anna Mastrangelo e il supporto dei vari allievi in costume. Non obbligatorio l’abito ottocentesco. La serata si concluderà alle 21.15.

Costo: euro 10 biglietto d’ingresso al Museo (il biglietto ha la durata di tre giorni e permette la visita agli altri musei del circuito)

Per prenotazioni e info    338.3350797 349.0800900.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO