Al Lian Club Stefano Malatesta presenta “Non c’è più via di scampo”,...

Al Lian Club Stefano Malatesta presenta “Non c’è più via di scampo”, l’anticipo del suo nuovo lavoro

140
CONDIVIDI

STEFANO MALATESTA, il cantautore romano,  si esibirà Venerdì  8 Giugno alle ore 22.00  sul palco del LION CLUB insieme aPietro Lussu (pianoforte e fender rhodes), Armando Sciommeri (batteria) e Francesco Luzzio (basso elettrico).
Sarà un concerto per curiosi e appassionati ed una festa per gli addetti ai lavori della scena musicale romana.
Malatesta , durante il suo concerto presenterà il nuovo singolo “Non c’è più via di scampo“ che, anticipa l’uscita del nuovo album “11 brani” prevista per il mese di Settembre.
Con disarmante semplicità, il testo del nuovo singolo affronta un tema complesso: l’ineluttabilità dello scorrere del tempo e la presa di coscienza che nulla si può fare per fermarlo. Se Albert Einstein è arrivato a dire con convinzione che “il tempo è un’illusione” è scontato che volendo affrontare il tema, il rischio di non aggiungere nulla di nuovo è pressoché certo ed ancora più certo è lo sguazzare nel mare delle “già detto”.
Malatesta, con la convinzione di chi le cose della vita le vuole toccare con mano, ha condiviso in pieno il pensiero di Alda Merini “Devo liberarmi del tempo e vivere il presente giacché non esiste altro tempo che questo meraviglioso istante” e si è buttato nella mischia con la viscerale voglia di non essere frainteso.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO