Al via le aperture straordinaria del Museo Etrusco

Al via le aperture straordinaria del Museo Etrusco

235
CONDIVIDI

Partono sabato 15 luglio 12 aperture serali straordinarie del Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia con un’estensione dell’orario fino alle 22.30.

Calendario delle 12 aperture : 15, 22, 29 luglio; 5 agosto; 2, 9, 15, 16, 29, 30 settembre; 7, 14ottobre.

Un’occasione unica per trascorrere alcune ore nel Museo più rappresentativo della civiltà etrusca e, al contempo, una delle Ville più affascinanti del Rinascimento italiano, approfittando del fresco serale.

Con una sorpresa in più: il biglietto eccezionalmente scontato a 3 euro (ridotto a 1,50 per i cittadini dell’Unione europea di età compresa tra i 18 e i 25 anni e gli altri aventi diritto), invece degli 8 euro ordinari, acquistabile a partire dalle 19.00 e fino alle 21,30.

Concerti, conferenze, lezioni, spettacoli, visite tematiche e molto altro arricchiranno il programma serale del Museo fino a ottobre.

Per informazioni sulle date e i dettagli sugli eventi è sufficiente consultare il sito web(villagiulia.beniculturali.it) o i canali social del Museo, o contattare mn-etru.comunicazione@beniculturali.it per chiedere di iscriversi alla mailing-list.

L’ingresso è sempre gratuito per i minorenni e gli altri aventi diritto e per i titolari dello speciale abbonamento annuale al Museo.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO