Capodanno a teatro con il “Gufo e la gattina”

Capodanno a teatro con il “Gufo e la gattina”

65
CONDIVIDI

 

Non perdete l’opportunità  di salutare il vecchio e dare il benvenuto al nuovo anno  con Rita Forte e Pietro Longhi che vi aspettano al Teatro Italia il 31 dicembre per trascorrere una serata in allegria.  Saranno in scena con  la celebre commedia di Bill Manhoff per la regia di Silvio Giordani, Il gufo e la gattina: una straordinaria macchina per attori, una favola moderna basata su una comica astrazione.

Felix e Doris appartengono a  due mondi diametralmente opposti, che si incontrano e inevitabilmente si scontrano. Felix è uno scrittore, ma per sopravvivere fa il commesso in un negozio di libri, lei cantante di piano bar e attricetta squillo con poco talento e scarsa cultura. Buttata fuori dal suo appartamento di notte dal proprietario, per una denuncia fatta da Felix, suo vicino,  che  aveva notato uno strano movimento nella casa,  Doris si presenta alla sua  porta e piomba nel suo appartamento con tutte le valigie!!!

Un ménage comico a tratti surreale ed esilarante, una pièce divertente che affronta con delicatezza temi come il sesso, la solitudine e l’incomunicabilità, con ironia e divertimento.

Commedia   fresca  e  travolgente, sempre attuale,   con Pietro   Longhi, nella   parte   del   gufo   apparentemente   insensibile, che non riuscirà a sottrarsi    al   fascino  della  “gattina” svampita, Rita Forte, dalla voce suadente e melodiosa.

 

31 dicembre ore 22.30

costo del biglietto 50 euro

ore 23.45 intervallo  con panettone e spumante

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO