Il teatro dei bambini porta in scena “Il Barone Lamberto” con Galatea...

Il teatro dei bambini porta in scena “Il Barone Lamberto” con Galatea Ranzi

97
CONDIVIDI

Galatea Ranzi, considerata una delle attrici più rappresentative della scena teatrale contemporanea, interpreta il racconto di Gianni Rodari accompagnata da cinquanta giovani percussionisti e flautisti tra i 12 e 18 anni diretti dal maestro Luigi Marinaro e provenienti dalle scuole a indirizzo musicale Balbanoff.

 

Una spassosa avventura, un viaggio divertente tra le acque che circondano l’isola del Barone Lamberto che con i suoi toni da favola può permettersi di raccontarci con sottile ironia la nostra realtà.
Il vecchio e malato barone Lamberto scopre d’un tratto il suo personale elisir di lunga vita: se il suo nome viene continuamente pronunciato, lo scorrere del tempo è di colpo fermato. Eureka! A quali avventure lo porterà questa incredibile verità? Seduti sulle nostre comode poltrone, saremo sballottolati tra perfidi antagonisti e mirabolanti peripezie, colpi di scena e fiati sospesi. Ma non temete: il nostro Lamberto se la riuscirà a cavare per bene, siete tutti invitati a scoprirlo di persona!

 

Centrale Preneste Teatro – Via Alberto da Giussano 58 – ingresso 12 e 10 euro

 18 novembre, ore 18  e 19 novembre, ore 17

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO