“Per un istante”, al Cometa Off: quando sono gli uomini a parlare...

“Per un istante”, al Cometa Off: quando sono gli uomini a parlare d’amore

498
CONDIVIDI

Nasce da un’idea di Gian Piero Rotoli  lo spettacolo che sarà in scena al Cometa Off dal 28 dicembre al 30 dicembre 2017: PER UN ISTANTE, scritto ed interpretato da Michele Giovanni Cesari, Marco Palange e Gian Piero Rotoli. La direzione scenica è a cura di Alessandro Averone ed Emanuela Liverani.

 

Gli uomini parlano d’amore ma sono sempre stati bravi a nasconderlo, finché “Per un istante” non è entrato in casa loro, per raccontare la vita di tre coinquilini alle prese col sentimento che tutti hanno provato a raccontare nel tempo.

Aspettative, proiezioni, ideali, paure, incompletezza e romanticismo sono dei meri impostori e si nascondono dietro la maschera che tutti chiamiamo amore. Luca, Stefano e Pierfilippo sono coinquilini nei loro trent’anni, alle prese con un sentimento difficile da comprendere, sfuggente ed effettivamente impossibile da definire. Ognuno è consapevole della situazione in cui riversa l’altro ma loro, singolarmente, annaspano per una verità che non riescono ad ottenere

Tre storie, ma soprattutto tre modi diversi di vedere e affrontare l’amore. Ě tutto concentrato su questi tre coinquilini, uniti loro stessi da un sentimento di amicizia e di amore che li porta a convivere e a rispettare i limiti dell’altro. La figura femminile è presente soltanto nei loro racconti. Protagonista è la difficoltà di visualizzare e capire qualcosa che spesso si nasconde dietro a ciò che chiamiamo amore, ma che sovente non ha nulla a che vedere con quel sentimento.  

 

Cometa Off

Via Luca della Robbia  47 – Roma

+39 06 57284637

Orario spettacoli: ore 21,00

Costo del biglietto: 12 euro

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO