Torna la primavera ed è subito birra, arriva lo Spring Beer Festival

Torna la primavera ed è subito birra, arriva lo Spring Beer Festival

723
CONDIVIDI

NON E’ PRIMAVERA SE NON TORNA A TESTACCIO LO SPRING BEER FESTIVAL ANCHE QUEST’ANNO 4 GIORNI DI FESTA NON STOP ALLA CITTA’ DELL’ALTRA ECONOMIA. OLTRE 36 BIRRIFICI ARTIGIANALI. CIBO DI STRADA. CONCERTI DAL VIVO, APERITIVO DJ SET. TORNEO DI BEER PONG, CONTEST FOTOGRATICI, RADUNO HARLEY DAVIDSON. LABORATORI PER BAMBINI. NOVITA’ DI QUEST’ANNO: ROME BEER BIKE TOUR E BIRRE IN PALIO CON MY APPO. APERTO A PRANZO SABATO E DOMENICA. INGRESSO GRATUITO.

Sempre più social e interattivo. App, contest fotografici, community animeranno la quarta edizione dello Spring Beer Festival uno degli eventi primaverili più attesi della Capitale. L’appuntamento per gli amanti della birra artigianale e del buon cibo è come sempre a Testaccio dal 12 al 15 maggio 2016 presso la Città dell’Altra Economia (Ex Mattatoio, Largo Dino Frisullo Roma). Una grande festa non stop con oltre 36 birrifici artigianali, cibo di strada, concerti live ogni sera, laboratori a tema birrario a cura dell’Unione Degustatori di Birra, tornei di Beer Pong, raduno Harley Davidson. Novità di quest’anno: Rome Beer Bike Tour e tante birre in palio ogni ora con My Appo, media partner con Yelp, Foodies Roma, Contest-The One. Aperto a pranzo sabato e domenica. Confermato l’ingresso gratuito. La formula è quella collaudata dei gettoni e dei bicchieri da acquistare in cassa.

L’evento è organizzato dall’Associazione culturale Minerva, Maltese Pub Birroteca e Arrosticini Tornese con la preziosa collaborazione di tutto lo staff della Città dell’Altra Economia.

ORARI

12 e 13 maggio 18.00-02.00. 14 e 15 maggio 12.00-02.00. Il sabato e la domenica la manifestazione apre anche a pranzo.

Città dell’Altra Economia (CAE) -Testaccio
12-13-14-15 maggio 2016
Cae- Città dell’Altra Economia – ex Mattatoio Largo Dino Frisullo Roma

English Version


NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO