Home life style Roma per Bambini La Bottega dei Piccoli, giochi rotti o scartati? Trasformiamoli in opere d’arte

La Bottega dei Piccoli, giochi rotti o scartati? Trasformiamoli in opere d’arte

1387

Martedì 10 maggio ci sarà un primo incontro gratuito con le amiche dell’associazione Scart4Art alle 17 per trasformare insieme ai vostri bimbi i giochi rotti in produzioni artistiche. IMPERDIBILE!!

 

Dalla settimana successiva, tutti i martedì abbiamo organizzato dei laboratori pomeridiani dalle 17 in poi su prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni potete scrivere a:

 bottega@terradeipiccoli.org

 

Come funziona la “Bottega dei Piccoli”? Per 15 euro all’anno si sottoscrive una tessera associativa che dà il diritto a scambi senza limiti. Ogni volta che si lascia qualcosa in scambio o in dono nel negozio, il responsabile del negozio lo valuta e accredita sulla tessera magnetiche personale il valore in “good money”, le monete elettroniche “buone” che servono per gli scambi successivi. Tutto quello che non entra in negozio per problemi di spazio o perché richiesto da situazioni di disagio viene regalato.

 

Lo scambio è possibile solo tra associati alla onlus muniti di tessera, mentre i principali beneficiari dei beni sono i bambini che vivono in casa famiglia e i bambini di famiglie indigenti che la Onlus Terra dei Piccoli segue.