Home news Lei non si aspettava una reazione così per una foto innocente

Lei non si aspettava una reazione così per una foto innocente

4134

Suraiya aveva deciso di rendere pubblico un momento di intimità, pessima scelta. L’utente @iranikanjari dopo aver postato una sua foto, un’immagine di lei in mutande di Walmart, con la scritta “walmart underwear vibes”, è stata inondata da un oceano di risposte… non proprio gradevoli. Ecco il perché!

E241iLNt_2632469a

 

L’onda anomala di odio che le si è abbattuta contro è stata causata dai pochi peli che aveva messo in evidenza grazie alla foto. Peluria lieve, appena sotto l’ombelico. Una cosa che, chiaramente, non è proprio piaciuta agli altri utenti.

Si è sentita chiamare “Chewbacca”, e ha dovuto leggere una miriade di consigli su come e dove andarsi a fare una ceretta.

Immagine

La risposta non si è fatta attendere. “Let me be hairy and fluffy and confident in peace”. E ha continuato: “Ne so molto più io della nostra cultura che voi. Non vi azzardate”.

Ma non è la sola ad aver subito questo trattamento per un po’ di peli. Anche Jemima Kirke e Miley Cyrus hanno subito lo stesso linciaggio.

«Spetta a noi scegliere chi siamo e come vogliamo essere, non una catena di odio può farmi cambiare idea. E’ triste che siano gli altri a sentenziare su un argomento così personale». Ma la guerra non è finita qui.