Home musica Adele si racconta a Rolling Stone: «Spaventata dalla fama, ma ho rifiutato...

Adele si racconta a Rolling Stone: «Spaventata dalla fama, ma ho rifiutato Playboy e ho detto no ai Reali inglesi»

2305

Il 20 novembre pubblicherà ‘25′, il suo terzo album, e sulla copertina del nuovo numero di “Rolling Stone” si è spogliata esteriormente, posando in primo piano completamente senza trucco, e interiormente, aprendo la sua intimità e i suoi pensieri ai lettori del giornale.

È Adele, la cantante inglese 27enne amatissima persino dai reali inglesi (celebre il suo rifiuto a cantare in esclusiva per William  e la moglie Kate Middleton perché, aveva detto, “preferisco andare a un barbecue”), che nel 2013 vinse l’Oscar per la miglior canzone per il brano ‘Skyfall’, scritta insieme a Paul Epworth.

Un’intervista intensa, da leggere. Nella quale Adele svela tutte le sue paure e le sue speranze. Come quella della morte:  «Le persone pensano che io odi essere famosa, ma non è così. Io ho paura di essere famosa – ha spiegato – Penso che sia tossico e che sia facile esserne travolti. Aver visto Amy deteriorarsi è una delle ragioni per cui ho paura. Con il suo essere un vero ‘casino’, lei ci divertiva, ci intratteneva».

Adele, mamma di Angelo James, 3 anni, avuto dal fidanzato Simon Konecki, dice la sua anche sul corpo: «Anche se fossi più magra, non so se mostrerei il mio corpo, perché è una cosa mia. Ma a volte mi chiedo se avrei avuto lo stesso successo non essendo una taglia forte. Io credo che ogni persona possa rivedersi in me. Mi hanno chiesto anche di posare per Playboy non so quante volte»