Home news Incidente sulla A14 Bologna-Taranto: chiusa al traffico l’uscita Ancona Sud

Incidente sulla A14 Bologna-Taranto: chiusa al traffico l’uscita Ancona Sud

1594

Incidente mortale e conseguente traffico rallentato sulla A14 Bologna-Taranto, in uscita ad Ancona Sud, provenendo da  Bologna. Nel sinistro una persona è deceduta, tre risultano ferite. Le cause dell’evento sono in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale.

A causa dell’incidente l’uscita di Ancona Sud è stata chiusa al traffico. Nel tratto tra Ancona Nord ed Ancona Sud, in direzione Pescara, si registrano al momento 2 chilometri di coda. Sul loro sono intervenuti gli operatori della Direzione 7° Tronco di Pescara, le pattuglie della Polizia Stradale ed i soccorsi sanitari e meccanici. Per chi fosse diretto ad Ancona, provenendo da Bologna, l’uscita da utilizzare è Ancona Nord.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari “my way” in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Appleý; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.