Home life style Max Giusti, showman a tutto tondo

Max Giusti, showman a tutto tondo

3060
Tale e Quale show 2015

Da speaker radiofonico a conduttore televisivo, attore di teatro, imitatore e cantante: uno showman a tutto tondo contraddistinto da un animo giocoso, tanta ironia e una buona dose di comicità. Stiamo parlando di Max Giusti, che ha da poco ricevuto il premio Cuffie d’Oro Celebrity of the Year 2015 – Memorial Lelio Luttazzi. Il riconoscimento, l’unico Radio Award nazionale, è stato conferito a Giusti ad Expo Milano. Un premio meritato grazie soprattutto al successo del programma condotto per 5 anni, “Radio2 SuperMax”, tappa fondamentale della sua carriera.

1Sulla stessa rete, da poche settimane, Max Giusti, con Giuliano Rinaldi e Antonio Losito, è impegnato con un nuovo programma, un nuovo format nato dall’esigenza artistica di rinnovarsi e di sperimentare. Nella conduzione di “Cattive Compagnie” Max Giusti è affiancato da una psicologa, che lo aiuta a spiegare lati sconosciuti degli ospiti, e dal giornalista-scrittore-fumettista satirico Stefano Disegni.

Tale e Quale show 2015
Tale e Quale show 2015

In campo televisivo continua il successo di “Tale e Quale Show” e, dopo sei anni, Giusti torna a “Quelli Che il Calcio” con delle incursioni molto divertenti. Sul palcoscenico invece lo si vedrà nel nuovo spettacolo “Pezzi da 90”, scritto con Marco Terenzi e Giuliano Rinaldi: qui i suoi personaggi, quelli di sempre,ma altri nuovissimi, si alterneranno sia in video che live sul palco, in una vera e propria maratona della risata.

Credits Foto: ASSUNTA SERVELLO – LOCATION: STUDIOS ROMA