Home news Cresce il gioco online, ma gli italiani pretendono sicurezza

Cresce il gioco online, ma gli italiani pretendono sicurezza

2769

Il 2015 è stato un anno importante e un punto di arrivo per il settore del gioco online, dal 2006 dopo il Decreto Bersani.

“Se non si fosse regolamentato il settore, oggi il legale sarebbe solamente un quarto del totale”.  Lo ha dichiarato il 20 aprile del 2016 il direttore dei giochi online di AAMS, Francesco Rodano.

Per il quinto anno consecutivo si consolida il mercato del gioco online, pur diminuendo il numero di concessionari. Il fenomeno è dovuto a l’uscita di scena di 17 concessionari di gioco, per accordi e/o acquisizioni, abbandono del mercato o decadenza della licenza. Accanto a questo fenomeno si è registrato l’ingresso di cinque nuovi player. Tutti stranieri, che hanno deciso di intervenire nel mercato italiano. L’85% dei giocatori è maschile, mentre si è registrata una flessione delle donne del’11%. Il boom del mobile nel 2015 ha generato una spesa di 150 milioni di euro, il 60% di queste giocate sulle slot online.

Netbet è il casinò online che rispetta le regole legali AAMS , garantendo così ai giocatori  sicurezza e affidabilità. E’ possibile scegliere tra tantissimi giochi, dalle famosissime slot machine fino alle varianti di blackjack, roulette e video poker. In più speciali promozioni e bonus di benvenuto per tutti i nuovi giocatori.