Home teatro Cultura e gastronomia con Giampaolo Morelli presso La Tognazza al Douze

Cultura e gastronomia con Giampaolo Morelli presso La Tognazza al Douze

1825
Giampaolo Morelli
Giampaolo Morelli

Sarà un San Valentino particolare sul palco della Tognazza al Douze, dove torna Giampaolo Morelli (il mitico ispettore Coliandro) questa volta volta nei panni del timido e impacciato Raimondo Ricci in “Un bravo ragazzo“.

“Un bravo ragazzo” è la storia tenera, buffa, romantica e irresistibilmente comica di un adolescente timido ed impacciato, con la passione per la magia. Ma sarà la magia dell’amore a condurre Raimondo dal mondo delle illusioni alla vita reale. Una sorta di Giovane Holden in salsa partenopea condita dall’irresistibile verve di Giampaolo Morelli. Con le musiche dal vivo del maestro Sergio Colicchio.

Lo spazio Tognazza al Douze è un nuovo affascinante progetto nato dall’incontro fra il Teatro Douze e La Tognazza Amata. Il gusto e la risata si incontrano in questo abbraccio. Il teatro Douze, da sempre luogo degli amici, dell’incontro, dello scambio nel fondersi a La Tognazza Amata, si trasforma in un comedy club gourmet. Uno spazio innovativo dove sarà possibile godere di “assaggiculturali e gastronomici, unendo la più nobile tradizione del cabaret nostrano al provocatorio linguaggio dello stand up americano e del teatro racconto, senza mai dimenticare di soddisfare i piaceri del palato.

Per prenotazioni: 347.6753522
Inizio spettacolo: ore 19.00
Sottoscrizione 15 euro, ritiro biglietti dalle h.18.15 con stuzzicherie varie.

La Tognazza al Douze
Via del Cipresso, 12 – Roma
Tel. 3476753522 – 334.8006641
info@teatrodouze.it