Home teatro La Fleur. Il fiore proibito. Un’esperienza immersiva

La Fleur. Il fiore proibito. Un’esperienza immersiva

2129

Mesdames et Messieurs, bienvenus à La Fleur, ginepraio di perdizione e di intrighi familiari.

Perdetevi nelle sale del club più esclusivo della Capitale, partecipate a balli sfrenati,trip dati da  droghe oniriche, voci, grida, liti, segreti, polizia, Blackjack.

Roma è della famiglia Andolini. La Capitale è la base dei suoi affari illeciti. C’è stata una strage.

Il carico da milioni di euro di una nuova, potentissima droga è andato perduto… sul posto indaga la Scientifica.

Tende scure, musica vintage , stanze disordinate e personaggi frenetici e dinamici vi attendono all’interno dell’Associazione Culturale ControChiave fino al 23 luglio. Seguitene le storie, camminate sui loro passi, non sottovalutate neanche un momento di questo innovativo esperimento portato avanti dalla compagnia Project xx1, in collaborazione con Associazione Culturale ControChiave, Teatro Studio Uno, Circolo degli Illuminati, Accademia delle Belle Arti di Frosinone e Cinecittà World.

Abbandonatevi nel labirinto di colori, storie, luci e colpi di scena che non potranno fare altro che lasciarvi meravigliati, stupiti, affascinati dall’inizio alla fine dello spettacolo. Immergetevi -nel vero senso della parola- in un’indescrivibile esperienza noire che prende ispirazione dalla filmografia pulp classica. Lasciatevi cullare e scuotere da uno spettacolo in cui il pubblico non solo guarda, ma partecipa e viene guardato, scrutato, rapito. Rischia con i personaggi e vivi con loro gli intrighi, le liti, il lato sessuale ed eccitante della malavita romana, riunita insieme in un posto per veri VIP.

Due coraggiosi per ogni sera avranno accesso alla versione Premium della storia.

Una maschera bianca vi sarà data all’ingresso. Indossatela. Sarà vostra amica.

 

Associazione Culturale ControChiave, ingresso 20,30- inizio spettacolo ore 21,00

Dal mercoledì alla domenica. Ingresso riservato ai maggiorenni.