Home eventi A Villa Ada Gene Gnocchi, Gianfranco D’Angelo e Germano D’Aurelio

A Villa Ada Gene Gnocchi, Gianfranco D’Angelo e Germano D’Aurelio

5181

Ancora grandi nomi ad I love comico, che anche quedt’anno ripropone nomi di alto calibro nella favolosa location di Villa Ada.

Gianfranco D'Angelo Lunedì 24 agosto si esibirà sul palco uno strepitoso Gianfranco D’Angelo in “A tu per tu Tutto su mio padre”, con la partecipazione si Simona D’Angelo e I cerchi magici. Esiste un luogo magico che solo pochi conoscono, il luogo davanti al quale l’attore sveste i propri panni per diventare il personaggio. Il nostro luogo magico, la nostra macchina del tempo, sarà uno specchio, non uno qualunque ma lo specchio del camerino di ogni teatro. Uno spettacolo che fa ridere e sognare, tra tante risate e alcune pennellate di poesia, quella che inevitabilmente appanna gli occhi quando a guardarsi e a raccontarsi sono un padre ed una figlia.
imageMartedì  25 agosto, Germano D’Aurelio, più conosciuto come ‘Nduccio, presenta “La gente sta esaurita!”, una satira su costumi, vizi e virtù del popolo della terra d’Abruzzo.

Mercoledì 26 agosto un grande ritorno, quello di Gene Gnocchi, stavolta nella doppia veste di attore e cantante, accompagnato dalla sua inseparabile BAND in “Sconcerto Rock Recital”. Ancora una volta “The Legend” torna sulla scena con il suo gruppo rinnovato per quello che, nelle sue intenzioni, dovrebbe essere di nuovo un grande concerto celebrativo. La celebrazione però si trasforma ben presto in un calvario: problemi audio, insubordinazione dei musicisti, giornalisti della stampa estera che lo mettono alla berlina, il traduttore che lo ridicolizza e il pubblico che gli contesta le scelte artistiche (con una comparsa mischiata dall’inizio tra il pubblico). Risate assicurate!

Per maggiori info e prevendite: www.ticketone.it – Info 349.24.30.386