Home eventi BiciRoma Roar, domenica 25 ottobre chiusa al traffico via Cristoforo Colombo

BiciRoma Roar, domenica 25 ottobre chiusa al traffico via Cristoforo Colombo

1140

L’appuntamento con le de ruote a Roma torna questa domenica 25 ottobre con BiciRoma Roar, giunta alla sua seconda edizione. Per l’occasione via Cristoforo Colombo sarà chiusa al traffico. Il tragitto comprende infatti un percorso che va dall’Eur a Ostia. La partenza è prevista per le 8.15 sino alle 11.30 gli sportivi e amanti della bici potranno sfidarsi in una gara di 60 kilometri, riservata ai tesserati, e una ciclo-passeggiata aperta a tutti di circa 30 chilometri.

A Ostia terminerà la ciclo-passeggiata, mentre la gara proseguirà su un tratto di lungomare e di Litoranea, viale di Castel Porziano e via del Lido di Castel Porziano. Partenza e ritorno, all’Eur, saranno rispettivamente all’altezza di piazzale Nervi (Palaeur) e di viale Carlo Levi (di fronte a Euroma2).

Temporanee chiusure al traffico scatteranno durante la gara sulla Colombo. Per quel che riguarda il trasporto pubblico, tra le 7,45 e le 11,30, ci saranno deviazioni o limitazioni di percorso per le linee di bus.

Sempre domenica, all’Infernetto, è prevista anche la manifestazione sportiva “Festa del Ciao”, dalle 11.30 alle 13.30, con possibili rallentamenti di alcune linee.

Per maggiori informazioni: http://www.biciroma.it/roar-2015/