Una tre giorni all’insegna del miglior cibo da strada su ruote: ce ne sarà per tutti i gusti all’Ex Dogana di San Lorenzo, che dal 13 al 15 novembre ospiterà il Food Truck Fest. Uno spazio tutto dedicato al cibo e alla birra artigianale di qualità all’insegna del divertimento: accanto al percorso enogastronomico, infatti, ci saranno mercatini artigianali e giochi per bambini e adulti. Il tutto condito da musica e dallo spettacolo di artisti di strada.
Dalle ape car ai furgoncini scenderà in pista l’eccellenza del food truck, tutti selezionati rigorosamente per la qualità dei loro prodotti: Pizza e Mortazza, La Panella, Basulon, Ape fritto, Food Family, Migliori, Amarcord Rolly, Pirate on the road, Car cake, Ristolucitta, Sfizio capitale, FrittFood&, Tburger Station, Apulia Street food, La Salentuccia, Freetto, L’Apulia, Dar Ciriola, Bracevia, Streat Bacco, Nina La Roulotte, Meal on the wheel, Pesce fritto e Churritos. Tre, invece, gli spazi riservati alla birra artigianale, dove si potranno assaporare i migliori malti nazionali lavorati con metodi tradizionali per valorizzare la cura e la scelta delle materie prime utilizzate. Protagonisti i microbirrifici: StiMalti, Turbacci e Itineris.
Lo spazio riservato ai 60 mercatini, invece, allieterà i visitatori del ‘Food Truck Fest all’Ex Dogana’ con artigiani, prodotti di bellezza, gioielli fatti a mano, ma ci sarà
anche spazio per l’erboristeria.
Ma il Food Truck Fest pensa a tutti, a iniziare dai bambini. Per loro ci sarà un’area ad hoc con un programma di animazione dedicato. Animatori professionisti intratterranno i più piccoli con attività ricreative pensate per loro, come il trucco per i bimbi, il teatro delle marionette e tanto altro ancora.
Anche gli adulti potranno godere di una tre giorni spensierata riscoprendo il fascino dei giochi ‘vintage’ in uno spazio dedicato a calcio-balilla, freccette, ping-pong e twister.
Il viaggio al ‘Food Truck Fest all’Ex Dogana’ sarà accompagnato dalla musica, con una programmazione continua grazie al dj-set, che prevede anche dei momenti live all’ora di pranzo e cena, ma anche durante l’aperitivo. Con incursioni dei migliori artisti di strada di Roma.