Home eventi Il design incontra la street art: in mostra a Roma “MARK OUT...

Il design incontra la street art: in mostra a Roma “MARK OUT 1/1”

1644

Il design incontra i migliori street artist del panorama romano: dal 4 al 18 novembre la galleria Cà d’Oro (via del Babuino, 53) ospita la mostra “MARK OUT 1/1”. L’ingresso è gratuito.

invito-on-line-dig_def2Come suggerisce il titolo, la mostra vuole “lasciare un segno, una traccia” (“Mark Out” è un gergo americano) attraverso una serie di oggetti di design, destinati ad entrare nella quotidianità ed arricchiti dall’impronta di artisti come MrKlevra, Cancelletto#, Gojo, Diavù e tanti altri. Ognuno degli artisti ha ideato un concept personale realizzando opere uniche. Così una sedia, una lampada, un tavolo e persino un impianto di diffusione audio HI-FI si trasformano in creazioni artistiche di un certo livello, dove la street art si unisce alla migliore tradizione artigianale italiana, con un occhio rivolto al mondo delle nuove tecnologie.

L’evento nasce da un progetto di Banna’i Studio (a cui lo Studio deve il proprio nome), in collaborazione con UAU ART (Urban Art Utopia), che per l’occasione espone alcune opere inedite.

Orari d’apertura:
lunedì-venerdì: 10.30 – 13.30 / 15.30 – 19.00
sabato 10.30 – 13.30 / 15.00 – 18.00