Home eventi Nuove coreografie di fiori e colori per il ROMA FLOWERS PARK

Nuove coreografie di fiori e colori per il ROMA FLOWERS PARK

216

Nuove coreografie di fiori e colori per il ROMA FLOWERS PARK  

 Fino al 5 maggio* – Via Castel di Leva, 358 – Zona Divino AmoreORARI DI APERTURADAL LUNEDì AL VENERDì DALLE 10.00 ALLE 18.00SABATO E DOMENICA DALLE 10:00 ALLE 19:00

Ingresso 6 euro – se acquistato on line 5 euro

*Le date sono legate al tempo, consultare il sito per le date ufficiali

Nuove coreografie di fiori e colori per la prima edizione del Roma Flowers Park, il parco ispirato al famosissimo Keukenhof olandese, dove sono stati piantati oltre 1.000.000 di tulipani. Nel parco è possibile passeggiare tra i campi di coloratissimi tulipani olandesi alle porte di Roma, avendo l’impressione di trovarsi in Olanda.

I primi week end sono stati da record per il numero di visitatori ricevuti nel parco. Adulti e bambini di tutte le età sono rimasti affascinati dai colori e dalle forme create con coreografie geometriche di una precisione tale da rimanere a bocca aperta. L’area dedicata ai bambini, la zona “Pick your flowers” (al costo di € 1,50 l’uno), i mercatini, la zona picnic, l’area food con tantissime possibilità diverse per mangiare e bere tra cui lo stand dell’Hotel Roma direttamente dalle zone terremotate di Amatrice, completano l’atmosfera di relax e di festa che si respira nel parco.

Ma non è finita qua. Il Roma Flowers Park in questi giorni sta assistendo ad una vera e propria rinascita. Durante la settimana infatti, pur restando aperto al pubblico, si stanno eseguendo operazioni di rinnovo delle coreografie floreali, piantando nuovi tulipani, ranuncoli, garofani, fresie, viole e tantissime varietà di fiori stagionali.

In questa settimana, fino a venerdì, i visitatori avranno la possibilità di assistere al lavoro dei volontari del parco mentre piantano i nuovi fiori per toccare con mano il lavoro impegnativo e bellissimo che si cela dietro le spettacolari coreografie floreali del Roma Flowers Park.

Da questo week end quindi i visitatori si troveranno davanti a coreografie in continuo rinnovo, con fiori sempre freschi e fioriti, pronti a lasciare senza fiato non solo i nuovi visitatori ma anche gli affezionati che pur avendo già visitato il parco non vedono l’ora di tornare per godere di nuovo di uno spettacolo della natura.

Roma Flowers Park vi aspetta quindi tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00 e il sabato e la domenica dalle 10:00 alle 19:00 in Via Castel di Leva, 358 – zona Divino Amore.

Lasciati affascinare da coreografie di fiori e colori unici, vivi una giornata indimenticabile.

Acquista il tuo ingresso su www.romaflowerspark.com o direttamente in loco.

Contatti

Via Castel di Leva, 358 – Roma – DIVINO AMORE

Cell. 388 6251580 – 338 9347733 – 330 919981 – 347 2610259

mail – info@romaflowerspark.com 

Info

Non è necessaria la prenotazione

Dotato di un’area parcheggio non custodita di 20.000 mq

Per i pullman sono previsti appositi parcheggi.Accessibile a passeggini e sedie a rotelle.