Una ricca carrellata di spettacoli di prestigio, tutti all’insegna della comicità. Torna a Roma, nell’incantevole cornice di Villa Ada, I Love Comico. L’appuntamento con l’allegria parte il 1 agosto e ci terrà compagnia per tutta l’estate, fino al prossimo 5 settembre.
I Love Comico porta un cartellone ricco e di qualità – prodotto da AB Produzioni, di Andrea Bianco e Fabio Censi – con una selezione degli spettacoli più originali del panorama comico nostrano. Ad aprire la manifestazione, sabato 1 agosto, Dario Bandiera nello spettacolo “Ci penso io live”. Nei giorni successivi seguiranno nomi importanti del calibro di Francesca Reggiani (4 agosto), Giobbe Covatta (5 agosto), Baz (6 agosto,4 e 5 settembre), il gruppetto di Zelig (14 e 15 agosto), Maurizio Battista (16 agosto), Martufello (22 agosto) e Gene Gnocchi&Band (26 agosto).
Quest’edizione porta inoltre un vento di novità con tante belle sorprese, dedicate ai più piccoli: accanto ai grandi personaggi del mondo della comicità, I Love Comico porta quest’anno anche due momenti d’intrattenimento con “Frozen”, in La regina dei ghiacci e Violetta in “Il sogno di Violetta”, film d’animazione che saranno proiettati giovedì 20 agosto.
“Le ricerche più avanzate in campo medico evidenziano da tempo i benefici effetti che la risata ha sul corpo e sulla mente, in particolare nella riduzione dello stress. E se l’allegria è il rimedio, questa è la manifestazione giusta”, così dichiara uno degli organizzatori, Andrea Bianco. Insieme al socio, Fabio Censi, da due anni organizzano eventi senza il sostegno di finanziamenti pubblici “per far capire a tutti che chi vuole può: e può anche senza contributi”, ha sottolineato Censi.
Gli spettacoli hanno inizio alle ore 21.30; l’ingresso è da via di Ponte Salario 28.
Maggiori informazioni sui biglietti su www.ticketone.it
Info 349.24.30.386
www.cgpagency.it – comunicazioneglobale@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/ilovecomico?fref=ts
Twitter: https://twitter.com/ilovecomico
Qui il programma completo della manifestazione: