Home eventi Torna l’Isola di Veg: salute, benessere e cibo vegan all’Eur Torrino

Torna l’Isola di Veg: salute, benessere e cibo vegan all’Eur Torrino

2917

Tre giorni all’aria aperta, all’insegna del mangiar bene e salutare: torna a Roma l’Isola di Veg. Dal 4 al 6 settembre si darà l’opportunità di venire a contatto con una filosofia di vita rispettosa dell’ambiente prima di tutto, ma anche dell’uomo e soprattutto degli animali. L’Isola di Veg organizza una serie di eventi dedicati al mondo eco-compatibile, all’alimentazione vegan e all’artigianato. Giunta ormai alla sua terza edizione, l’Isola di Veg questa volta si sposta proprio dentro Roma, all’interno del Parco Città d’Europa, in zona Eur-Torrino: stand di diverso genere saranno allestiti nell’area verde del quadrilatero che racchiude via Amsterdam, via Oslo, via Sofia e Viale Città d’Europa.

veganAlla manifestazione saranno presenti molte associazioni animaliste, culturali e sportive. Si terranno inoltre dibattiti, appuntamenti con scrittori, oltre a conferenze di nutrizionisti e professionisti nel campo delle attività olistiche. Per gli appassionati del cibo vegan sarà l’occasione per assaggiare alcuni cibi assolutamente cruelty-free, ma anche birre artigianali e vini bio-veg. Spazio anche alle piante aromatiche, alla cosmesi naturale e alle diverse forme di artigianato: dall’abbigliamento ai gioielli, alle pietre e tanto altro ancora.

L’Isola darà anche la possibilità di partecipare gratuitamente a sessioni di kinesiologia, massaggio sonoro, bioenergetica, shiatsu, riflessologia plantare, massaggio thai e tibetano, gong therapy  meditation, kundalini yoga, shakty dance, reiki, tutte tenute da operatori del benessere qualificati.

Per maggiori info sul programma: http://www.lisoladiveg.it/it/il-programma.html