Manca davvero poco: sabato 5 settembre lo Stadio Olimpico di Roma si prepara ad accogliere uno dei massimi rappresentati della canzone d’autore italiana, Antonello Venditti. Dopo 15 anni di assenza dal palco dell’Olimpico, il cantante torna nella sua città in quello che preannuncia d’essere un grande concerto. Dal Folkstudio a “Tortuga“, l’ultimo disco di Venditti – già d’oro – sabato 5 settembre gli spalti torneranno ad infiammarsi in una serata unica.
Accanto a Venditti sul palco tanti gli ospiti d’eccezione. Tra questi, per la prima volta, anche Biagio Antonacci, che si esibirà insieme al cantautore romano. Un concerto che sarà anche una grande festa, per celebrare la carriera di Antonello Venditti. Insieme a lui, sabato sera all’Olimpico, ci sarà anche Briga, il giovane cantautore conosciuto negli studi della trasmissione “Amici”.
Dopo il concerto di Roma, per Venditti partirà il “Tortuga Tour” (prodotto e organizzato da F&P Group e Roma Capoccia Management), con un ricco calendario di appuntamenti. Queste le date:
17 settembre a TAORMINA (Teatro Antico);
19 settembre a PALERMO (Teatro di Verdura);
21 novembre a PADOVA(Arena Spettacoli Padova Fiere Pad. 7);
25 novembre a BOLOGNA (Unipol Arena);
28 novembre a TORINO (Pala Alpitour);
1 dicembre a MILANO (Mediolanum Forum);
3 dicembre a PESCARA (Pala Giovanni Paolo II);
5 dicembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum);
8 dicembre a NAPOLI (Pala Partenope);
10 dicembre a TARANTO (Pala Mazzola);
12 dicembre ad ANDRIA – BA (Pala Andria).
Per info biglietti: www.ticketone.it