Ancora tanti appuntamenti imperdibili questo weekend all’Ombra del Colosseo: sabato 11 luglio, alle ore 21.45, serata dedicata al cabaret con il comico romano Marco Capretti, protagonista nel cast di “Made in Sud”, la nota trasmissione su RaiDue. Capretti intratterrà il pubblico “Fate i Buoni”, show in risposta alle innumerevoli esortazioni a rigare dritto e a comportarsi bene, la risposta comica all’esigenza di ribellione.
Domenica 12 sarà ancora all’insegna delle risate con Nino Taranto e Paciullo: la coppia andrà in scena con lo spettacolo “Il figliol prodigo reloaded”. Si racconta la storia di Lo-Paciù arrivato in Italia dal Giappone, dove faceva l’attore comico. Ad aspettarlo, il padre Nino, romano verace, semplice, diretto, che non vede il figlio da 15 anni, “prodotto” inconsapevole di una scappatella di quasi 30 anni prima. A colpi di contrasti portati all’eccesso, sul palcoscenico si consuma il rapporto di un padre che deve imparare ad accettare le diversità di un figlio e di un figlio che non sempre segue la strada che gli è stata indicata.
Lunedì 13 invece si cambia musica con “La grande Opera”: le più belle arie di Rossini, Puccini, Doninzetti, Giordano, Verdi e Mozart interpretate dal soprano Michela Varvaro, il tenore Fabio Serani, il baritono Giorgio Carli e al pianoforte Emanuela Longo.
Per Info e prenotazioni: Infoline 366 4188060-www.allombradelcolosseo.it
Biglietteria su circuito Ticketone e su www.allombradelcolosseo.it e sulla fanpage www.facebook.com/allombradelcolosseo