Home life style Al Room 26 arriva Nic Fanciulli per una notte indimenticabile

Al Room 26 arriva Nic Fanciulli per una notte indimenticabile

115

Sabato 9 marzo dalle ore 23.30 si schiudono le porte del Room 26 per un grande ospite delle notti internazionali e producer di fama mondiale. Sulla console di Piazza Guglielmo Marconi sale Nic Fanciulli, che nella notte di sabato 9 farà letteralmente esplodere L’Eur con le sue selezioni musicali. Tra i nomi più noti del panorama inglese, Nic Fanciulli è un dj e producer che conta oltre dieci anni di carriera, anni in cui colleziona prestigiose collaborazioni e tour mondiali, che lo portano ad una nomination ai Grammy. Dal 2005 gestisce con successo la Saved Records, pubblicando e promuovendo artisti come Robert Dietz e Andrea Oliva, per citarne solo alcuni.

Nato come produttore al Grammy, Nic ha lavorato con diversi artisti di grande fama, come Underworld, Kylie Minogue, U.N.K.L.E., Loco Dice, Josh Wink Hot Natured e Tracey Thorn. Ormai da anni è dj resident della pluripremiata serata “ANTS”, nel grande Ushuaia di Ibiza, punto di riferimento mondiale per l’intrattenimento notturno.

Ad accoglierlo al Room 26 insieme al direttore artistico Gianluca Neon, in console aprono le danze i resident di casa Luis Bertman Paolo Pompei, per una notte a base di house music, che potrebbe non finire mai.


Sabato 9 marzo 2019, dalle ore 23.30

ROOM 26 – Piazza Guglielmo Marconi, 31 – Roma (EUR)