E’ una mostra che presenta cinque punti di vista differenti di cinque artisti diversi, ognuno dei quali ci porta nel proprio mondo per farci scoprire nuovi e particolari percorsi del vedere. E’ “Different views“, la collettiva ospitata da RvB Arts e visitabile fino a martedì 2 febbraio. Saranno esposte le opere di: Bato, Annalisa Fulvi, Fabio Imperiale, Charlie Masson e Arianna Matta.
Dalle percezioni istantanee, essenziali e ironiche catturate dall’acuta sensibilità di Bato si passa alle ambientazioni materiche di Arianna Matta, dove luoghi abbandonati sono attraversati da un flusso spazio temporale che tutto compenetra e disgrega. Sotto l’azione dello sguardo dell’artista americano Charlie Masson il paesaggio si trasforma invece in un miraggio per dar vita a palpitanti vedute rurali e urbane. Futuristiche e irrazionali sono ancora le trasformazioni urbane di Annalisa Fulvi, cantieri in cui le strutture architettoniche dovranno adeguarsi a sempre nuove esigenze, per arrivare alle psico-geografie di Fabio Imperiale, dove la città e il corpo interagiscono come un unico organismo.
RvB Arts è una galleria romana che promuove l’Accessible Art. Scova talenti emergenti e organizza mostre ed eventi con lo scopo di far conoscere l’arte contemporanea in maniera divertente ed informale, rendendola anche ‘abbordabile’ da un punto di vista economico.
Vernissage e cocktail: giovedì 14 gennaio,
dalle 18:00 alle 22:00
www.rvbarts.com – info@rvbarts.com
via delle Zoccolette 28, Roma