Home oltre Roma La grande magia al Teatro Romano di Ostia Antica

La grande magia al Teatro Romano di Ostia Antica

353

La grande Magia torna finalmente dal vivo con “Supermagic Estate”. Dall’8 al 10 luglio, nel fantastico scenario del Teatro Romano di Ostia Antica, un nuovo ed imperdibile spettacolo con un cast straordinario composto dai migliori illusionisti, prestigiatori e campioni vincitori di premi internazionali.

Una fantastica cornice capace di portarci indietro sino ai tempi dell’antica Roma e una coinvolgente atmosfera d’incanto per sorprendere, divertire, emozionare gli adulti, ma anche i bambini. Per la prima volta nella storia del teatro, uno spettacolo di magia andrà in scena in un vero Teatro Romano.

Supermagic, dopo essere costretto a saltare il consueto appuntamento invernale a causa delle note disposizioni governative, torna in esclusiva per stupire il pubblico e far vivere l’esperienza della grande magia dal vivo. Supermagic Estate è un’esperienza spettacolare da vivere con tutti i sensi, un’occasione unica per sognare, divertirsi e far volare l’immaginazione.

Lo spettacolo si svolgerà all’aperto nel pieno rispetto di tutte le normative vigenti per garantire la sicurezza, anche in tema di distanziamento.


“Dunque: teatro all’aperto, posti distanziati, cornice da favola, cast straordinario e la garanzia di Supermagic, cioè una miscela fantasmagorica per offrire al nostro pubblico grandi emozioni, insomma un evento da non perdere.”

Sul palco si alterneranno momenti poetici e di puro incanto, momenti dinamici ed energici e momenti divertenti e pieni di stupore.