Dal 12 al 17 gennaio torna al Teatro dell’Orologio il duo DoppioSenso Unico, compagnia tra le più apprezzate ed innovative del panorama teatrale romano contemporaneo.
Nell’ambito dei percorsi monografici dedicati alle più interessanti compagnie emergenti italiane, DoppioSenso Unico e Teatro dell’Orologio propongono la trilogia “Niente di nuovo sotto il suolo”, composta dagli ultimi tre lavori scritti, diretti ed interpretati da Luca Ruocco e Ivan Talarico.
La Trilogia comprende i tre spettacoli cult della compagnia: La variante E.K. (12 e 15 gennaio), gU.F.O (13 e 16 gennaio) e infine Operamolla (14 e 17 gennaio), che ha debuttato nella scorsa stagione proprio al Teatro dell’Orologio.
I tre spettacoli rappresentano al meglio lo stile originale del duo DoppioSenso Unico, in particolare l’abilità di fare ironia ed umorismo disarmanti da situazioni surreali, di far ridere trattando con spiazzante leggerezza tematiche particolarmente cupe, di sconvolgere con disinvoltura argomenti spinosi. Tutto ciò è realizzato attraverso un continuo e audace esperimento sulle possibilità del linguaggio, giocando con paradosso, doppi sensi e freddure, e coinvolgendo in modo radicale il pubblico, che diventa parte integrante e insostituibile della costruzione drammaturgica.
INFO E PRENOTAZIONI:
06 6875550 | biglietteria@teatroorologio.com
Le prenotazioni possono essere effettuate dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 19:00
La prenotazione è vivamente consigliata.