Home teatro Paola Minaccioni vs Dj Lady Coco

Paola Minaccioni vs Dj Lady Coco

2897

Paola Minaccioni torna sul palco del Gay Village in un flusso di coscienza irriverente e irresistibile.

Di nuovo al suo fianco, la dj Lady Coco, dopo il fortunato incontro e il grande successo registrato sul palco dell’Ambra Jovinelli, con lo spettacolo “Dal Vivo sono Molto Meglio“.
“Paola Minaccioni vs Lady Coco”, darà vita ad una serata piena di musica e improvvisazione, ma anche a grandi ritorni con i personaggi più amati della comica romana e qualche new entry a sorpresa. Un concentrato di risate, una vera festa da non perdere, con divertimento, musica e ironia garantiti!

Uno spettacolo leggero che però traccia ironicamente uno spaccato della società contemporanea, accompagnando il pubblico in una spassosa riflessione sui tempi moderni.

 

“Tornare al Gay Village significa tornare a casa. Posso dire di aver formato il mio gusto e il mio immaginario, relazionandomi con un pubblico che mi ha dato tanto. Negli anni, spettacolo dopo spettacolo, stagione dopo stagione l’appuntamento al Gay Village per me è stato da sempre un motore che mi ha indotto a scrivere testi nuovi, ad aver un punto di vista alternativo. Che mi ha sostenuta fin dall’inizio, quando bambina…beh, diciamo ragazza, iniziavo a fare i miei spettacoli Live” racconta l’attrice romana “E quando ancora nessuno mi dava retta Imma Battaglia e il pubblico del Gay Village mi hanno voluta, ascoltata, amata e ripeto sostenuta. E negli anni anche grazie a questo slancio, mi sono fortificata. La mia Gioia è grande, torno al Gay Village, da grande”.

VENERDI’ 7 LUGLIO 2017

Amarganta Floor – h. 22.30