Home teatro Rocco Papaleo allo Jovinelli di Roma con “Buena Onda”, dal 14 aprile

Rocco Papaleo allo Jovinelli di Roma con “Buena Onda”, dal 14 aprile

1379
17/01/2016 Roma. Teatro Ambra Jovinelli. Set locandina spettacolo Onda su Onda. Nella foto Rocco Papaleo con Giovanni Esposito ed i musicisti Francesco Accardo chitarra, Jerry Accardo percussioni, Guerino Rondolone contrabbasso, Arturo Valiante pianoforte

Rocco Papaleo e Giovanni Esposito saranno in scena al Teatro Ambra Jovinelli dal 14 al 24 aprile con l’attesissimo spettacolo BUENA ONDA di Valter Lupo, Valerio Vestoso, Rocco Papaleo, Giovanni Esposito. In scena – ad accompagnare i due attori in questo straordinario viaggio artistico – quattro eccellenti musicisti: Francesco Accardo alla chitarra, Jerry Accardo alle percussioni, Guerino Rondolone al contrabbasso, Arturo Valiante al pianoforte. La regia è di Valter Lupo.

Continua il viaggio di Rocco Papaleo ed i suoi fidati compagni di viaggi attraverso il teatro canzone. Si parte per un’avventura ai confini del mondo. Il viaggio e la scoperta saranno parte integrante della poetica di Papaleo, ma questa volta sarà un viaggio più esotico. Come nel caso di Una piccola impresa meridionale, lo spettacolo seguirà l’uscita del nuovo film di Rocco Papaleo nelle sale italiane. Rocco Papaleo conferma la volontà di creare un teatro “a portata di mano”, con il solo desiderio, a ben vedere, di stringerne altre.

Via Guglielmo Pepe, 43 /47 Roma 00185

Spettacoli dal martedì al sabato h 21:00, la domenica h 17:00 – sabato 16 aprile ore 16:30