Al Teatro Cometa Off il 3 e il 4 luglio 2015 torna in scena “B-side precari di successo” di Alessandro Bardani Andreasi, regista, sceneggiatore e attore che che scommette sui giovani della Compagnia Passion e commenta così la pièce: «Dopo 5 anni dal mio esordio teatrale, si torna alle origini! Stesso teatro e stesso spettacolo…».
Vulcanico, sempre al lavoro, ora Bardani ha lavorato con gli attori di questa neonata compagnia – composta da Alessio Dantimi, Ambra Insaudo, Paolo Leccisotto, Letizia Lucchini, Danila Muzzi e Manuel Riccio – che già vanta collaborazioni con attori come Giorgio Colangeli e Luca Di Capua.
La commedia esilarante, scritta e diretta da Alessandro Bardani Andreasi con le musiche originali “Deserto Rosso”, mostra sei personaggi semplici e ostentati all’apparenza, maschere leggere e felici che nascondono un “b-side” profondo e ricco di sfumature, vero e intimo. «Un po’ – spiega nelle note l’autore – come i cd singoli… dove dietro il pezzo commerciale si trova quello inedito… meno scontato, piu’ ricercato e unico». I nostri sono Noe’, Army, Nicoletta, Martina, Veruska e Antonio. Sono alla ricerca del proprio posto nel mondo, di sé e della propria realizzazione personale. Si sveleranno al pubblico attraverso gag divertenti e momenti di verità che spiazzeranno e divertiranno.