Home life style Un Rainbow Magicland tutto da scoprire

Un Rainbow Magicland tutto da scoprire

108

Sabato 20 luglio la festa più famosa ed irriverente d’Italia incontra il nuovo Rainbow Magicland! Il collaudato appuntamento: festa + parco, ritorna questa estate con una nuova formula, e si trasforma in un vero e proprio Festival del divertimento. 11 ore di musica DAY & NIGHT, spettacoli dal vivo, i migliori Djset e performers internazionali, la meravigliosa animazione di MUCCASSASSINA che vi guiderà in una lussureggiante Jungle edition, insieme a tutte le spettacolari attrazioni del parco Rainbow Magicland.  Quest’anno arricchito da imperdibili novità!

Dalle 17:00 alle 4:00 del mattino, una travolgente edizione potenziata dalla collaborazione con la festa SAME the Party e Mamamia. Muccassassina “Splendido Summer Festival”, nella graffiante edizione Jungle sarà una vera miscela esplosiva.

Per l’occasione Special International Guest Star Dj: PHIL ROMANOUna serata no stop di puro divertimento, spettacoli e attrazioni aperte fino alle 3.00: le hit più ascoltate del momento per 11 ore consecutive, con video Pop Dj Set e house Music Dj set con Jonathan Heitch, Matteo Pagliarella (Same), Moira, Riccardo (Mamamia), Pier, Bradshaw. Live Show con Favolose Drag Queens & gogo boy in compagnia degli artisti più amati. E lo strepitoso Live act di NALAYA (Spain). Tutto questo ed altro ancora al fantastico prezzo di 13 euro in prevendita on-line (€15 alle casse del Parco) con ingresso a partire dalle ore 17.00.