Un’immersione nella vita quotidiana di una coppia, nell’evoluzione di un amore. Un romanzo diretto, sincero, spudorato. In cui ancora una volta Volo sorprende per la capacità di fotografare e dare un nome ai sentimenti.
In libreria dal 18 novembre, il nuovo romanzo di Fabio Volo, “E’ tutta vita” sarà presentato a Roma, mercoledì 25 novembre alla libreria Feltrinelli di Largo di Torre Argentina dove è previsto – a partire dalle ore 18 – anche un momento di Firma Copie.
“È tutta vita. Ecco la prima pagina… Spero sia una storia che vi regali emozioni e sorrisi. Ce l’ho”, scrive su Instagram l’autore qualche giorno fa, postando la foto della prima pagina del suo nuovo libro, edito da Mondadori. La storia di Nicola e Sofia, che segue i due personaggi dall’innamoramento alla vita insieme, con la nascita di un figlio, e poi le difficoltà di convivenza, è un romanzo di formazione. Lui, in particolare, sente sempre il peso del confronto con la sua donna, più matura e le cose si aggravano con la nascita del bambino, ma per fortuna si riesce alla fine a trovare una soluzione. Un romanzo leggero quindi, in perfetto stile Volo.