Home libri Fabio Volo a Roma per il suo nuovo romanzo “E’ tutta vita”

Fabio Volo a Roma per il suo nuovo romanzo “E’ tutta vita”

958

Un’immersione nella vita quotidiana di una coppia, nell’evoluzione di un amore. Un romanzo diretto, sincero, spudorato. In cui ancora una volta Volo sorprende per la capacità di fotografare e dare un nome ai sentimenti.

In libreria dal 18 novembre, il nuovo romanzo di Fabio Volo, “E’ tutta vita” sarà presentato a Roma, mercoledì 25 novembre alla libreria Feltrinelli di Largo di Torre Argentina dove è previsto – a partire dalle ore 18 – anche un momento di Firma Copie.

È tutta vita. Ecco la prima pagina… Spero sia una storia che vi regali emozioni e sorrisi. Ce l’ho”, scrive su Instagram l’autore qualche giorno fa, postando la foto della prima pagina del suo nuovo libro, edito da Mondadori. La storia di Nicola e Sofia, che segue i due personaggi dall’innamoramento alla vita insieme, con la nascita di un figlio, e poi le difficoltà di convivenza, è un romanzo di formazione. Lui, in particolare, sente sempre il peso del confronto con la sua donna, più matura e le cose si aggravano con la nascita del bambino, ma per fortuna si riesce alla fine a trovare una soluzione. Un romanzo leggero quindi, in perfetto stile Volo.