Home musica Il PFM giunge al Teatro Il Celebrazioni di Bologna per la prima...

Il PFM giunge al Teatro Il Celebrazioni di Bologna per la prima tappa italiana!

1290

Giovedì 10 marzo alle ore 21.00 la PFM porterà i suoi più grandi successi al Teatro Il Celebrazioni di Bologna con il concerto All The Best, già sold out.

Il tour all’estero a Londra, Los Angeles, New York, Quebec City e Montreal e dopo l’esperienza della “Cruise to The Edge”, la navigazione capitanata dagli Yes che vede le più grandi band del mondo insieme per una crociera nella tratta Miami – Bahamas – Miami, la PFM torna ad esibirsi in Italia cominciando proprio da Bologna.

Ad aprire il concerto sarà il cantautore ravennate Gregor Ferretti con un piccolo estratto dal suo album “La Divisione Aritmetica” e per la data del Teatro Il Celebrazioni il bolognese Alessandro Bonetti accompagnerà con il suo violino la band in alcuni pezzi.

All The Best è uno spettacolo carico di energia che attraversa tutte le epoche della PFM, fino ad arrivare a due brani tratti da “PFM in Classic”, ultimo lavoro discografico della band che abbraccia due mondi diversi ma non lontani, quello della musica classica e quello della musica contemporanea. Durante il concerto le sonorità ripercorreranno inoltre il tour fatto insieme a Fabrizio De André.

Membri della band: Franz Di Cioccio (voce e batteria) – Patrick Djivas (Basso) – Marco Sfogli (chitarra) – Alessandro Scaglione (Tastiere) – Lucio Fabbri (violino) – Alberto Bravin (seconda tastiera e voce)  – Roberto Gualdi (seconda batteria).

 

InfoTeatro IL Celebrazioni – Via Saragozza, 234 Bologna

Apertura biglietteria dal lunedì al sabato ore 15.00 – 19.00. Per informazioni: 051.4399123 – info@teatrocelebrazioni.it